Connect with us

Calcio

Terza categoria, domenica decisiva per la vetta. Il Santa Fiora mette la freccia

Published

on

Grosseto – Terzultima di campionato in Terza categoria. E sarà una domenica fondamentale per le sorti del torneo, visto come la capolista Aldobrandesca osserva il turno di riposo e il Santa Fiora, dietro di un punto, può tornare al comando della classifica. I ragazzi di Coppi oggi ospitano il Civitella, formazione che non ha più niente da chiedere al campionato, ma che non regala mai niente. In ottica playoff, lo Scarlino ospita un Real Castiglione che sembra attendere solo la fine della stagione. La squadra di Biagetti deve rosicchiare punti alle due davanti per non essere tagliata fuori dai giochi playoff. Idem il Pitigliano, quarto, che sarà di scena contro un Braccagni in netto miglioramento nell’ultimo periodo. Chi invece rischia di rimanere fuori dagli spareggi è il Capalbio, attesa dal derby con l’Orbetello Scalo. L’Alta Maremma, in casa, ospita il Batignano nel tentativo di mantenere il proprio campo inviolato da ottobre, mentre Sticciano e Semproniano si sfidano per rendere meno amaro il finale di campionato.

Il programma: Alta Maremma-Batignano, Braccagni-Aurora Pitigliano, Santa Fiora-Civitella, Orbetello Scalo-Capalbio, Scarlino-Real Castiglione, Sticciano-Semproniano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x