Connect with us

Calcio

Terza categoria, domenica decisiva per la vetta. Il Santa Fiora mette la freccia

Grosseto – Terzultima di campionato in Terza categoria. E sarà una domenica fondamentale per le sorti del torneo, visto come la capolista Aldobrandesca osserva il turno di riposo e il Santa Fiora, dietro di un punto, può tornare al comando della classifica. I ragazzi di Coppi oggi ospitano il Civitella, formazione che non ha più niente da chiedere al campionato, ma che non regala mai niente. In ottica playoff, lo Scarlino ospita un Real Castiglione che sembra attendere solo la fine della stagione. La squadra di Biagetti deve rosicchiare punti alle due davanti per non essere tagliata fuori dai giochi playoff. Idem il Pitigliano, quarto, che sarà di scena contro un Braccagni in netto miglioramento nell’ultimo periodo. Chi invece rischia di rimanere fuori dagli spareggi è il Capalbio, attesa dal derby con l’Orbetello Scalo. L’Alta Maremma, in casa, ospita il Batignano nel tentativo di mantenere il proprio campo inviolato da ottobre, mentre Sticciano e Semproniano si sfidano per rendere meno amaro il finale di campionato.

Il programma: Alta Maremma-Batignano, Braccagni-Aurora Pitigliano, Santa Fiora-Civitella, Orbetello Scalo-Capalbio, Scarlino-Real Castiglione, Sticciano-Semproniano.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x