Connect with us

Calcio

Seconda categoria, verso la finale play off Campagnatico-San Quirico. Nicola Pedone carica i suoi

Published

on

Campagnatico – Nei giorni che precedono la finale play off di seconda categoria, girone “G”, che ricordiamo si giocherà domenica alle ore 16 allo stadio “Armenti” di Fonteblanda, tra Campagnatico e San Quirico di Sorano a caricare i suoi e tutto l’ambiente è proprio il tecnico Nicola Pedone.
Attraverso il proprio profilo facebook arringa i suoi dopo una stagione fantastica che è andata oltre ogni più rosea opinione.
Ce lo meritiamo, credo che nessuno possa negarlo. Questa squadra è stata semplicemente devastata da infortuni di ogni tipo nel girone di ritorno, cosa che nessuno degli addetti ai lavori (noi compresi perché non ci piace piangerci addosso) ha mai adeguatamente sottolineato, perché altrimenti probabilmente non avrebbe dovuto neanche farli questi play off.
Abbiamo comunque fatto i complimenti al Montiano, complimenti giusti, doverosi e sinceri.
Ora però andiamo a prenderci ciò che ci spetta. Andiamo a giocarci questi play off, che vanno onorati e giocati al massimo delle nostre possibilità, nel pieno rispetto di un avversario che sappiamo essere forte ma che nella regular season è comunque arrivato 10 punti dietro.
Uniti fino alla fine.
Soc Sportiva Campagnatico”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x