Connect with us

Tennis

Greta Liuzza ha vinto la tappa di Scansano del circuito giovanile di tennis Uisp

Published

on

Lo ha fatto superando in una finale in famiglia il cuginetto Lorenzo Liuzza (entrambi difendono i colori del circolo Scansano Sport e Salute). Al terzo posto Marco Colombini (Uisp Grosseto), quarto si è piazzata Alexandra Flamindu (circolo tennis Piombino). In campo sono scesi 17 baby tennisti under 10 provenienti da diversi circoli della Maremma.
“E’ stata una bellissima giornata – spiega il maestro Vittorio Marano – i ragazzi si impegnano tantissimo, hanno molta voglia di fare. La stagione sta andando bene, tanti atleti vengono ad allenarsi e si divertono. E’ un momento importante per il tennis italiano e per i nostri campionati Uisp”.
“Una bella manifestazione – aggiunge Laura Leonori, presidente circolo Scansano Sport e Salute – i nostri ragazzi si sono impegnati, danno sempre il massimo e vederli così felici è una soddisfazione anche per noi”. “L’estate è arrivata ma i corsi continuano – aggiungono – aspettiamo gli sportivi per tennis, preparazione atletica e pilates”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x