Connect with us

Altri Sport

Baseball, il Bbc Grosseto si assicura il lanciatore cubano Carbo

Grosseto Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe giungere in giornata, ma Jonathan Carbo, lanciatore della nazionale cubana, è un giocatore del Bbc Grosseto. Il pitcher è arrivato ieri sera in città dopo un lungo viaggio aereo che l’ha portato prima a Parigi, poi a Roma. Si tratta di un giocatore classe 1998, alto 182 cm. e del peso di 76 kg. Il sodalizio grossetano crede molto in questo ragazzo che proviene dal club Isla de la Joventud dove è stato il lanciatore partente. In questa stagione Carbo e la sua squadra sono usciti ai play-off. In passato, invece, ha giocato anche negli Industriales L’Avana dove è stato allenato da un mito come Javier Gàlvez.

Le statistiche di Carbo (www.beisbolcubano.cu)

Le statistiche di Carbo (www.beisbolcubano.cu)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x