Connect with us

Hockey

Al Casa Mora da giovedì a domenica le finali del Campionato e della Coppa Italia under11

Al Casa Mora di Castiglione della Pescaia iniziano da giovedì le partite delle finali del campionato e della Coppa Italia under 11, ben 26 partite. Le prime due squadre di ogni girone, sia di Campionato che di Coppa Italia, saranno qualificate per le rispettive Final Four per la conquista dei trofei, che si giocheranno sabato e domenica. A Castiglione ci sarà una copertura in diretta streaming delle partite visibili sulla pagina Facebook creata appositamente https://www.facebook.com/finaliunder11hp, e sul sito della Fisrtv, oltre a vedere l’andamento di ogni match sempre su hockeypista.fisr.it.
Venerdì alle 20,30 la cerimonia d’apertura ufficiale della manifestazione con la presenza delle autorità.

Le squadre qualificate per le finali under 11 di Coppa Italia: Rotellistica Camaiore, Thiene e Montecchio Precalcino (Girone A), Montebello, Grosseto e Agrate Brianza (Girone B).

Quelle per il Campionato: Castiglione, Roller Bassano, Bassano 54 e HP Matera (Girone A) e Follonica, Sarzana, Breganze e Amatori Lodi (B).

Un anno fa nel primo trofeo under 11, vinse Thiene (Coppa Italia) e Roller Bassano (Campionato).

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x