Connect with us

Calcio

Invictasauro, grande soddisfazioni per i giovanissimi “B” del duo Bisceglia-Turetta

Grosseto – Fine settimana con il botto in casa della ASD Invictasauro, infatti i giovanissimi B anno 2008, guidati da Mister Alderigo Bisceglia e Davide Turetta, si sono aggiudicati la decima edizione del torneo Tamberi , davanti al Venturina all’Academy Maremma e al Grosseto . Il torneo, è stato caratterizzato da un caldo estivo , ma anche da buone trame di gioco e molta sportività.

Altra bellissima prova, è stata fatta dagli esordienti anno 2010 di Mister Silvio Mantiglioni e Luciano Betti che a Portoferraio, hanno giocato torneo Arrigo Dorso dimostrando di essere un gruppo affiatato e con capacità tecniche-tattiche molto buone. I ragazzi dell’Invictasauro, del 2010 hanno affrontato il Vada, il Capraia , la Fortis Juventus e l’Audace Portoferraio.
Grande soddisfazione da parte del presidente Paolo Brogelli, e dai responsabili tecnici Paolo Franceschelli per l’aria agonistica e Maurizio Bruni per la Scuola Calcio.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x