Connect with us

Calcio

Seconda categoria: impresa del San Quirico di Sorano. La Maglianese adesso rischia la retrocessione

Grosseto – Dopo le gare disputate ieri in ottica play off e play out nel girone “G” di seconda categoria si ha un quadro della situazione chiaro.
La finale sarà tra il Campagnatico di Nicola Pedone e il San Quirico di Sorano che a sorpresa ha espugnato il difficile campo del Castell’Azzara di bomber Sistimini.
In chiave salvezza bel successo della Nuova Grosseto Barbanella che batte 2 a 0 una Maglianese che finisce la gara in nove e che dovrà quindi fare a meno di ben due elementi nel match di ritorno.
I ragazzi di Camarri sicuramente hanno messo una bella ipoteca sulla permanenza in seconda categoria, ma non possono certamente abbassare la guardia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x