Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: l’Aldobrandesca chiede strada al Semproniano

Published

on

Grosseto – Ventisettesima e quart’ultima giornata di campionato in Terza categoria. Sette sfide in programma, col testa a testa a distanza tra Aldobrandesca, neo capolista, e il Santa Fiora che adesso entra nel vivo, visto come nel prossimo turno gli arcidossini poi riposeranno. Il Santa Fiora, che dopo ventisei turni ha perso la vetta oggi torna in campo e lo fa sul campo dell’Atletico Grosseto, formazione in crisi di risultati nell’ultimo periodo. Vincere deve essere l’obiettivo predominante dei ragazzi di Coppi, anche perché l’Aldobrandesca non dovrebbe avere problemi nel confronto col Semproniano. In ottica playoff si presenta bella la sfida di Pitigliano, coi gialloblù quarti, e vogliosi di accorciare le distanze sullo Scarlino. L’Orbetello Scalo però venderà cara la pelle. Scarlino che invece sarà sul campo di un Batignano, falcidiato dalle assenze. Il Capalbio chiede strada allo Sticciano per rimanere in scia alle migliori, mentre l’Alta Maremma va a Civitella per confermarsi a centro classifica. A Castiglione il Braccagni proverà ad ottenere un’altra vittoria dopo quella di domenica.

 

Il programma: Atletico Grosseto-Santa Fiora, Pitigliano-Orbetello Scalo, Batignano-Scarlino, Capalbio-Sticciano, Civitella-Alta Maremma, Real Castiglione-Braccagni, Semproniano-Aldobrandesca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x