Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Grosseto – Ultima di campionato con l’ultima classifica dei top e dei flop della settimana per quanto riguarda il campionato di seconda categoria
Top
Scrivano – Dopo trenta anni dice addio al calcio giocato. Per l’attaccante della Nuova Grosseto Barbanella una giornata speciale e ricca di ricordi. Complimenti panzer.
Salusti – Vince e meritatamente la classifica marcatori del girone “F” di seconda categoria. A suon di gol ha contribuito alla bella stagione del Montieri.
Montiano – Saluta la stagione con un tennistico 6 a 2 in trasferta. E poi tutti alla festa con gli sportivi e le autorità

Flop
Paganico e Marsiliana – La loro retrocessione oramai era arrivata da diverse settimane. Salutano mestamente con un’altra sconfitta la seconda categoria.
Per loto gli auguri di un pronto ritorno in categoria superiore.
Cinigiano – Il pari a sorpresa e pirotecnico con l’Alberese non consente ai ragazzi di Tassi di arrivare ai play off, che per quanto hanno fatto vedere in alcuni scorci della stagione sarebbero stati meritati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x