Connect with us

Baseball

Bsc Grosseto: gli under 15 e 12 vincono contro l’Arezzo e La Cella di Pisa

Due vittorie importanti per le squadre biancorosse che continuano a macinare punti e ottime prestazioni

Ottima prova per gli under 15 del Bsc Grosseto che si sono imposti per 21 a 7 contro l’Arezzo. La gara, svoltasi sabato 14 maggio allo stadio Simone Scarpelli, ha registrato una buona performance delle mazze biancorosse e dei lanci di Mangani e Soldati. “Siamo davvero soddisfatti – commenta Daniele Secciani, manager del Bsc Grosseto under 15 – della prestazione corale della squadra. Sia la fase difensiva che quella offensiva si sono dimostrate ben rodate ed efficaci. L’obiettivo è quello di crescere e di giocare sempre al meglio delle nostre possibilità”. Da segnalare l’esordio sul monte di lancio di Gregorio Pugliese, come pitcher partente, e del giovanissimo U12 Lorenzo Cappuccini che ha messo a segno una pregevole valida sull’esterno sinistro del diamante di gioco. Il prossimo appuntamento per i ragazzi del Bsc Grosseto under 15 sarà martedì 17 maggio, a Lastra a Signa, contro i Lancers.

Un’altra convincente vittoria, quella di domenica 15 maggio contro La Cella di Pisa, è stata messa a segno dagli “enfants terribles” del Bsc Grosseto under 12. Il match, giocatosi a Livorno, ha visto trionfare per 24 a 6 i giovanissimi biancorossi che restano saldi al primo posto in campionato. “Stiamo lavorando bene – dichiara Lino Luciani, manager del Bsc Grosseto under 12 – durante la settimana e i risultati si vedono. Dobbiamo continuare così, mantenendo sempre alta la concentrazione e provare a vincere più partite possibili”. Il prossimo appuntamento per il team under 12 sarà contro il Padule, allo stadio Scarpelli, per l’ultima gara del girone di andata.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x