Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto clamorosamente fuori dai play off, c’è aria di rivoluzione

Grosseto – Si conclude nel peggior modo possibile la stagione del Belvedere Grosseto che addirittura perde il treno dei play off.
La formazione di Alessandro Renaioli viene battuta per 1 a 0 dal Fonteblanda e vista la forbice con la seconda in classifica, l’Invictasauro, è esclusa incredibilmente anche dai play off.
Un finale di stagione estremamente negativo per Gentili e compagni che hanno raccolto solamente tre punti negli ultimi sei incontri chiudendo con tre sconfitte consecutive.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, anche se siamo sicuri che il presidente Clementini, procederà ad una nuova rivoluzione.
In tanti giocatori saluteranno oltre al tecnico Renaioli. Molti i nomi di nuovi calciatori ed un tecnico che oramai è nei pensieri fin dalla passata stagione nella testa della dirigenza.

Adesso si dovrà attendere solamente qualche settimana a play off e play out conclusi per capire la nuova rosa del Belvedere Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x