Connect with us

Calcio

Promozione “C”: i verdetti della stagione. Mazzola Valdarbia campione, Atletico Maremma fuori dai play off. Spera nella salvezza il Monterotondo

Published

on

Sant'Andrea

Grosseto – Nel girone “C” di Promozione con la vittoria di oggi contro lo Sporting Cecina, il Mazzola Valdarbia di Ieri Pezzatini è campione ed approda al campionato di Eccellenza.
Per la lotta ai play off, proprio la formazione di Seba Miano è in finale visto il vantaggio sulla quinta che non può andare sotto gli otto punti.
Lotta per il terzo e quarto posto che vede esclusa l’Atletico Maremma. La formazione maremmana infatti dista solamente tre punti dall’Atletico Etruria, ma ha perduto entrambi gli scontri diretti.
Salvo il Sant’Andrea che centra il proprio obiettivo, mentre finale incredibile per il Monterotondo attualmente ultimo a 21 punto, ma solamente lontano da una lunghezza da Gambassi, Forcoli e meno tre dal Venturina.

Domenica scontro tutto maremmano tra Monterotondo e Sant’Andrea, mentre gli altri scontri vedranno affrontarsi Castiglioncello-Gambassi, Forcoli-Atletico Etruria e Venturina-Saline

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x