Connect with us

Baseball

Baseball, Piccioli (Bsc Grosseto) sulle voci di mercato: “Sireus e i nostri gioielli non sono in vendita”

baseball-bsc-grosseto-Nella-foto-di-Carlo-Marcoaldi-Piccioli-e-Sireus.

Grosseto Come vi abbiamo raccontato ieri, il Bbc Grosseto ha richiesto ufficialmente il forte lanciatore Sireus ai cugini del Bsc Grosseto e vi abbiamo preannunciato un probabile rifiuto. Una richiesta scritta (non un banale interessamento), aggiungiamo, alla quale il vicepresidente del Bsc, Piccioli, ha voluto rispondere negativamente con un comunicato stampa (dimenticandosi, però, di citare Gs quale fonte della notizia di mercato).

<<La notizia data dell’interessamento da parte del Bbc Grosseto a un nostro giocatore (su Grosseto Sport, ndr) – precisa Roberto Piccioli, vicepresidente del Bsc Grosseto 1952 – necessita di una precisazione. Innanzitutto perché il Bbc non è l’unica società che ci ha chiesto informazioni su Sireus e su altri giocatori, ma soprattutto perché il Bsc Grosseto non vuole privarsi dei suoi gioielli>>. Questo il commento del vicepresidente Piccioli sulle richieste arrivate alla società per il lanciatore sardo.

<<Siamo consapevoli di avere uno dei migliori lanciatori italiani del campionato – continua Piccioli – così come sappiamo di aver creato un gruppo molto giovane che ha tutte le carte in regola per fare molto bene, stupire sin da adesso e crescere nei prossimi anni. L’esordio in campionato e le vittorie contro il Bbc e il Nettuno, per non parlare della doppietta contro l’Athletics Bologna, sono tutti segnali importanti che dobbiamo giudicare con prudenza, certo, ma che al tempo stesso testimoniano una programmazione molto attenta e soprattutto un progetto cominciato dieci anni fa dal nulla, in grado di vincere in pochi anni uno scudetto under 18 e un campionato di serie B. Su questo gruppo, formato da giovani ventenni e da qualche giocatore esperto, vogliamo continuare a costruire il nostro progetto e renderlo sempre più solido>>.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x