Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, rinnovata la fiducia ad Alessandro Renaioli

Grosseto – Dopo alcune ore di riflessione, il presidente del Belvedere Grosseto, Federico Clementini, ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico Alessandro Renaioli.
L’allenatore dopo la cocente sconfitta interna contro l’Orbetello arrivata nei minuti di recupero, era stato messo in discussione visto che l’obiettivo di lottare per il primo posto era definitivamente sfumato.
Si erano susseguiti subito i nomi per il toto-allenatore e la figura più accreditata era quella di Giulio Faenzi, giocatore , ma in possesso del patentino di allenatore.

Adesso però tutto il gruppo e la squadra si devono concentrare per le ultime due partite e per fare meglio nei play off con l’obiettivo di vincerli per sperare poi nel ripescaggio in Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x