Connect with us

Baseball

Sabato doppia trasferta a Nettuto per il Big Mat Bsc Grosseto

Mattia Sireus, lanciatore Bsc: “Andiamo a Nettuno per fare risultato, forti dell’entusiasmo che ci ha dato la vittoria nel derby”

baseball-Mattia-Sireus-lanciatore-Bsc-Grosseto-1952

Saranno due match sicuramente non facili quelli che i ragazzi del Big Mat Bsc Grosseto dovranno giocare sabato 30 aprile. Le gare, una il pomeriggio alle ore 15.30 e una la sera alle ore 20.30, vedranno i biancorossi impegnati contro il Nettuno Bc 1945, allo stadio Steno Borghese.

“Andiamo a Nettuno con l’obiettivo di vincere – ha spiegato Mattia Sireus, lanciatore del Big Mat Bsc Grosseto – come tutte le gare che affrontiamo. Faremo del nostro meglio per fare risultato, consapevoli della forza del Nettuno ma anche del nostro entusiasmo. Stiamo bene fisicamente e moralmente anche perché vincere la prima gara di uno storico derby come quello affrontato quest’anno in serie A per noi è stato molto importante e adesso vogliamo continuare a fare bene”.

Ecco la classifica del girone D di serie A dopo le prime sei giornate: Bbc Spirulina Becagli Grosseto .833, Hotsand Macerata .667, Nettuno Bc 1945 .667, Big Mat Bsc Grosseto .500, Academy of Nettuno .167, Athletics Bologna .167. Per info è possibile scrivere a comunicazione@bscgrosseto.it, oppure contattare la pagina Facebook o il profilo Instagram della società biancorossa.

Foto di Michele Guerrini Bsc Grosseto 1952

baseball-Mattia-Sireus-lanciatore-Bsc-Grosseto-1952

baseball-Mattia-Sireus-lanciatore-Bsc-Grosseto-1952

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x