Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Atlante Grosseto-Generali Futasl Ternana posticipata a sabato 7 maggio

Published

on

Grosseto – Il match  tra Atlante Grosseto e Generali Futsal Ternana si disputerà sabato 7 maggio 2022 alle ore 16 e non sabato 30 aprile a causa dei recuperi che si dovranno disputare come da comunicazione della LND.

Questo il testo:
Si comunica che, per permettere il regolare svolgimento delle ultime due giornate di regular season, in attesa del Comunicato Ufficiale che determinerà le date dei recuperi Polisportiva Futura-Arcobaleno Ispica (Serie A2, girone D), Generali Futsal Ternana-United Aprilia Test (Serie B, girone E), Ap-Trilem Casavatore (Serie B, girone F), le predette ultime due giornate di stagione regolare, esclusivamente per i gironi interessati, saranno slittate di una settimana, passando così alle date 7 e 14 maggio e non più 30 aprile e 7 maggio.

Così facendo, il primo turno di Playoff, sempre dei gironi interessati, sarà riposizionato a mercoledì 18 maggio ore 19, con il secondo turno che rimarrà invece programmato per sabato 21 maggio. Si comunica infine che tutte queste decisioni saranno ratificate dal Consiglio Direttivo di giovedì 28 aprile 2022.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x