Connect with us

Calcio

Federico Clementini: “Mi sento di aver fallito il progetto”

Published

on

Grosseto – Nel post partita di Manciano-Belvedere Grosseto ai microfoni di Paolo Mastracca e delle telecamere di Tv9 c’era il presidente della formazione ospite, Federico Clementini, che ha commentato in maniera netta e decisa a caldo la partita.

Mi sento di aver fallito completamente il progetto dopo il terzo pareggio consecutivo con una squadra costruita per vincere il campionato e non mi nascondo. Il calendario era dalla nostra parte, ma noi non abbiamo approfittato di niente. Adesso è dura cerchiamo di fare i play off, ma ripeto io ho fallito completamente il progetto e sono il primo responsabile perchè ho creduto nell’allenatore e nei giocatori, ma mi spiace non ho altro parole per descrivere come mi sento in questo momento. Non me la sento di prendermela con qualcuno.

Alla domanda sugli eventuali play off, il numero uno risponde in maniera altrettanto schietta: “Ad oggi non credevo di trovarmi in questa posizione. Non ho parole credetemi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x