Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Tosini – Il tecnico grossetano che era stato vicino a guidare la formazione dell’Argentario si “vendica” e conquista una vittoria fondamentale in chiave salvezza contro i santostefanesi. Adesso per il Ponte d’Arbia la strada verso la permanenza in categoria è meno ripida.
Fidanzi – Il gioiellino dell’Orbetello con il suo gol regala tre punti fondamentali. Lo stesso giocatore era “mancato” nel derby con l’Argentario, ma oggi si è prontamente riscattato.
Geotermica – Una vera e propria marcia trionfale per la formazione pisana che festeggia andando a segno per ben dieci volte.

FLOP
Belvedere Grosseto – Un’altra grandissima occasione perduta dalla squadra di mister Renaioli che si fa fermare dal Manciano. Due pareggi consecutivi che tagliano il Belvedere dalla corsa al titolo.
Gracciano – Pesante ko interno per la formazione valdelsana che adesso si trova invischiata nella lotta per non retrocedere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version