Connect with us

Calcio

Atletico Grosseto, il ritorno di De Blasi in panchina

Published

on

Grosseto – Dopo le dimissioni di due settimane fa, mister De Blasi è ritornato sulla panchina dell’Atletico Grosseto, I suoi ragazzi quest’oggi hanno pareggiato per 2 a 2 contro un ottimo Orbetello Scalo.
I biancorossi sono ormai quasi tagliati fuori dalla zona play off, visto che anche in caso di aggancio alla quinta posizione, i punti di distacco sono 18 e quindi ampiamente sopra la soglia delle otto lunghezze.
Adesso De Blasi però può cercare di preparare al meglio la squadra per la prossima stagione, ricordando che l’Atletico Grosseto quest’anno ha disputato anche la finale di Coppa provinciale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

l’atletico grosseto non è una società nel senso letterale della parola.ovvero non esiste la società c’è questo allenatore ancorchè un pò discusso,che trova undici ragazzi che la domenica vanno a fare un pò di sport.certamente da lui non devono imparare nulla anche se come dice il presidente è un’uomo tanto buono.bene bravo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x