Connect with us

Baseball

Bbc Grosseto Spirulina Becagli cerca il terzo enplein della stagione nel derby con il Bsc Grosseto

Published

on

Senza Paolino Ambrosino, che tornerà in campo il 14 maggio sul diamante di Macerata, e Riccardo Gentili, il Bbc Spirulina Becagli è atteso domenica alle 10 e alle 15 al primo derby cittadino in serie A contro la giovanissima formazione del Bsc Big Mat, in programma sul diamante “Simone Scarpelli” di via Orcagna. I biglietti, vista la capienza ridotta a 150 spettatori, possono essere acquistati sabato in prevendita a La bottega di Sara e Cristianin via Sauro 35-37, fino alle 14 e dalle 17 alle 20.30, oppure nel pomeriggio alla segreteria dello stadio Scarpelli in via Orcagna a Grosseto. La biglietteria dello stadio Scarpelli è comunque aperta domenica mattina e pomeriggio. Gratuito l’ingresso per gli under 14.

I ragazzi di Jairo Ramos Gizzi (302mb-2.06mpgl) guidano la classifica del girone D al fianco del Macerata; il team guidato da Stefano Cappuccini (214mb-6.82mpgl) è a due distanze di ritardo in coabitazione con Nettuno. La doppietta di Cinelli e compagni a Bologna rende questa prima stracittadina particolarmente interessante e in casa Bbc c’è il massimo rispetto per i cugini, che si sono presentati da matricola a questa stagione. Contro il superfavorito Nettuno Sgnaolin e compagni hanno mostrato un line-up di spessore e un monte di lancio che al momento giusto ha tolto ogni chance ai laziali.

 «Saranno due incontri da prendere con le molle – dice il diesse Filippo Olivelli  – Il Bsc si è rinforzato con l’ingaggio di un lanciatore ex Major league Flores e un altro battitore venezuelano di esperienza, Leonora, che ha allungato un line-up che già contava sull’esperienza di Diaz e di  Scull. I due lanciatori italiani, Sireus e Artitzu garantiscono poi buone prove. Contro Nettuno abbiamo fatto vedere grandi cose, dobbiamo ripeterci».

Confermata la rotazione delle prime due settimane, con Cozzolino (2-0, 2.53) partente in gara1 e Gonzalez (2-0, 1.80) in gara2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x