Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Angelini – Il tecnico dello Sticciano in due settimane ha conquistato quattro punti, dimostrando che la sua squadra sta crescendo giornata dopo giornata e la classifica non sia della più rosee. Testardo.
Guscelli – Alla sua prima con la maglia del Santa Fiora, il “Guscellone” va a segno e regala tre punti fondamentale alla formazione amiatina. Highlander.
Maliziola – La sua doppietta è fondamentale per la vittoria del Capalbio contro il Real Castiglione. Adesso i biancorossi credono nei play off. Mai domo.

FLOP
Atletico Grosseto – Sconfitta inaspettata per la formazione grossetana che mette a rischio la conquista della zona play off. Delusione.
Civitella – Perdere con l’Aldobrandesca ci può stare, ma il 3 a 0 è un risultato troppo pesante. Arrendevole.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x