Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, sfida decisiva contro la Lucchese

Published

on

Grosseto – Poco meno di quarantotto ore alla gara che potrà decidere questa stagione. C’è chi dice, e scrive, che siamo già spacciati, c’è chi, invece, ci crede ed è convinto che il Grifone possa ottenere l’accesso ai play-out e magari rimanere in categoria. Adesso, però, l’unico pensiero deve essere quello di acquistare il biglietto (info tagliandi) per andare a sostenere i ragazzi giovedì sera contro i rossoneri della Lucchese.

Partita fondamentale per capire le sorti dei biancorossi in questa stagione, partita da dentro (in questo caso ai play out) o fuori (dalla Serie C). La  Pantera arriverà a Grosseto dopo una sconfitta subita in terra apuana contro la Carrarese e tenterà di consolidare il proprio posto nei play-off. Da parte loro, invece, i biancorossi dovranno rispondere con il cuore per dimostrare ai tifosi grossetani che la voglia di rimanere tra i professionisti c’è ed è tanta.

La diretta concorrente del Grifone (l’Imolese, 31 punti) sfiderà la Vis Pesaro in casa, sempre di giovedì alle ore 21. Un altro match da seguire con grande interesse.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La gara con la Lucchese sarà decisiva solo in caso di mancata vittoria. Anche vincendo – è evidente – non avremo risolto niente e tutto si deciderà all’ultimo turno. Personalmente sono convinto che il Grifone si sia scavato definitivamente la fossa quando non è riuscito a battere il Siena. Poi, volendo risalire a monte, direi che il disastro di quest’annata-horror è stato preparato col mercato estivo e portato a compimento con quello invernale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x