Connect with us

Calcio

Ufficiale – “Cillo” Picchianti nuovo allenatore dell’Argentario

Published

on

Domenico Picchianti
Porto Santo Stefano – Domenico Picchianti è il nuovo allenatore dell’Argentario.
A darne l’ufficialità è direttamente la società con un comunicato sulla propria pagina ufficiale.
L’Argentario calcio comunica di aver sollevato dall incarico di allenatore della 1′ squadra il tecnico Michele Vitale. La squadra sara affidata fin dall allenamento di martedì 12 Aprile a Domenico Picchianti detto Cillo. La società santostefanese ringrazia mister Vitale per la serietà, la professionalità e capacità dimostrata in un momento particolarmente difficile , dove è accaduto di tutto. Tutto è andato storto
Il cambio nasce dalla volontà societaria di dare un ulteriore scossa all ambiente per le prossime decisive cinque partite. Non deve essere sminuitivo per un allenatore che ha dimostrato importanti capacità. Con l’arrivo di Picchianti, icona del calcio santostefanese, conoscitore dell ambiente argentarino e nostro dirigente di lungo corso , la speranza, l ultimo estremo tentativo per risalire la china e centrare una salvezza che ad oggi è seriamente a rischio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version