Connect with us

Calcio

Di Chiara: “Marsiliana squadra viva. Troppo buoni e morbidi, ma la palla sul gol del 2 a 2 non c’è stata restituita”

Published

on

Marsiliana – Il Campagnatico pareggia sul campo della Marsiliana al termine di una partita tirata e ben giocata da entrambe le parti con gli ospiti che arrivano al pari al 92′.
Il tecnico dei padroni di casa, Diego Di Chiara, ha ancora il dente avvelenato e l’amaro in bocca.
Per il mio modo di vivere il calcio c’è stato un gesto non correttissimo che mi da noia nel gol del pari.  C’era a terra un nostro giocatore e abbiamo messo il pallone volutamente fuori. Ci aspettavamo che i nostri avversari ce la restituissero ed invece non è andata così. Questo ci deve servire da lezione, dobbiamo essere una squadra più “cattiva” naturalmente sotto l’aspetto agonistico“.

Lo stesso Di Chiara non molla: “Finchè la matematica non ci condannerà lotteremo contro tutti. Da quando sono arrivato io la formazione è migliorata sotto l’aspetto tattico, ma sopratutto atletico. Sono contento che la squadra sia viva”.
Chi vincerà il campionato? Credo che oggi qui il campionato con questo pareggio può seriamente aver pregiudicato il suo percorso, poi domenica ci sarà lo scontro diretto contro il Montiano, magari con loro metteranno la formazione tipo. 
Per il mio modo di vedere il calcio i tre punti hanno lo stesso valore sia contro di noi che contro qualsiasi altra squadra…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x