Grosseto – Al termine dell’incontro contro il Sorano, il presidente del Belvedere Grosseto, Clementini non è assolutamente soddisfatto della direzione di gara che a suo modo ha condizionato l’esito della gara.
“Due rigori netti negati e due gol annullati. Una cosa incredibile, qui si va a vanificare gli sforzi di una società che fa durante tutto l’anno. Sono amareggiato per non usare un’altra parola. Oggi ribadisco che ho visto cose che hanno dell’incredibile”.
Un Clementini che ci va giù duro, ma non demorde per la corsa al titolo.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com






Ma veramente Clementini si lamenta delle decisioni arbitrali..!!! Si dovrebbe vergognare…con quella squadra di fenomeni ha fatto 2 tiri i porta in tutta la partita