Connect with us

Calcio

Promozione, per Atletico Maremma e Monterotondo vietato fallire. Sant’Andrea all’assalto del Cecina

Published

on

GROSSETO – In promozione Atletico Maremma e Monterotondo non possono sbagliare in questa ventunesima giornata. La squadra di Ballerini, dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa del Forcoli Valdera, si è fatto superare in classifica proprio dai pisani ed ora sono ultimi . Una posizione che vale la retrocessione diretta.

Il Monterotondo, quindi, non può più permettersi passi falsi e per sperare di salvarsi deve vincere nella gara interna che lo vedrà incrociare i guantoni con il Castiglioncello. Diversamente il Forcoli potrebbe allungare pericolosamente. Gara fondamentale anche per l’Atletico Maremma. L’undici del direttore generale Luca Vaselli, dopo la sconfitta di domenica al Michele Burioni ad opera del Castiglioncello, non può permettersi di perdere altri punti in chiave playoff. La partita contro il Saline diventa cruciale nel caso di una nuova sconfitta.

Diversa la situazione per il Sant’Andrea di Cinelli, che stazione in una zona di classifica tranquilla, e che in caso di vittoria contro lo Sporting Cecina che sarà di scena al Civilisco, può per farsi sotto in classifica per sperare in un posto playoff. Non sarà facile , ma la formazione del presidente Così ha dimostrato di essere capace di tutto. Gara clou della domenica, lo scontro al vertice tra Urbino Taccola -Mazzola Valdarbia.

I senesi, se superano indenne anche questa trasferta , metteranno una seria ipoteca sulla vittoria di questo torneo. Chiudono la giornata i confronti tra Gambassi e Atletico Etruria, Venturina – Forcoli Valdera.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me tutte e tre le squadre grossetano devono stare attente a non inciampare. E oltre al Monterotondo più inguaiato anche le altre due non possono esimersi dallo stare attenti ai play out anche perché dopo ci sarà lo scontro diretto. Purtroppo quando facciamo i pronostici senza conoscere le altre squadre pisane o livornesi o senesi che hanno molto materiale umano da cui attingere dobbiamo essere contenti di dove si arriva ed essere contenti di una salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x