Connect with us

Foto e Video

Maurizi alla vigilia di Pescara-Grosseto: “Avversario forte e stimolante. Saremo motivati”

Published

on

Grosseto Il tecnico biancorosso, Agenore Maurizi, ha parlato alla vigilia del match Pescara-Us Grosseto, valevole per la 36ª giornata del girone B di Serie C.

Grosseto Sport ringrazia l’addetto stampa dell’Us Grosseto, Marco Bigozzi, per il video.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Capisco che l’allenatore si senta in dovere di fare dichiarazioni del genere, ma sinceramente la situazione appare ormai del tutto compromessa: domenica scorsa c’è stata la ” ciliegina sulla torta ” di un campionato disastroso al 100%…sarebbe stata necessaria per mille motivi una vittoria e invece, puntualmente, è arrivato il solito pareggino desolante, col quale, in buona sostanza si è dato l’addio alla serie C, perché scavalcare l’Imolese a questo punto diventa molto improbabile, pur trattandosi di una squadra quasi altrettanto scarsa; siamo a livelli così infimi che il punto in più degli emiliani potrebbe rivelarsi decisivo, anche in considerazione del fatto che, terminando a pari punti, sarebbero loro ad evitare la retrocessione diretta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x