Connect with us

Calcio

La coppa “Mini Passalacqua” diventata grande, quest’anno compie 10 anni. Un successo

Padre del torneo, dedicato alla categoria Giovanissimi (2007/2008), è Gian Luca Piola, la casa il sintetico della Nuova Grosseto, in via Australia, impianto che porta il nome dell’indimenticabile Bruno Passalacqua. Il Mini in pochi giorni ha chiuso le iscrizioni avendo toccato quota 16 presenze.

«Sono rimasto piacevolmente colpito dalla rapidità con cui si è riempito il tabellone – confessa Piola – si avverte il forte desiderio di ritornare alla normalità, c’è fame di sport, di calcio, di andare nei campi di gioco. Il calendario è in fase di programmazione, posso aggiungere che la manifestazione dovrebbe iniziare la seconda metà di maggio e non vogliamo sovrapporci al Passalacqua dei grandi. Ringrazio i sodalizi, tutti della nostra provincia escluso il Venturina, che hanno aderito – conclude Piola – tra cui c’è la nuova società Borgo Marsiliana, che saluto con affetto».

Le 4 teste di serie saranno Venturina, Invictasauro 2007, Grosseto 2008, Follonicagavorrano 2008.
Le altre: Academy Maremma, Aurora Pitigliano, Borgo Marsiliana, Follonicagavorrano 2007, Invictasauro 2008, Marina Calcio, Nuova Grosseto 2007, Nuova Grosseto 2008, Paganico, Roselle 2007, Roselle 2008, Virtus Maremma.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x