Connect with us

Altri Sport

Pallamano Follonica, vittoria prestigiosa a Camerano

Published

on

Follonica – Successo esterno importante per la Pallamano Follonica nel campionato di A2 maschile. I ragazzi di Pesci e Cecchini hanno vinto 28-23 sul campo della Pallamano Camerano in un match che ha visto i ragazzi di casa andare a sprazzi nel corso della partita, con un buon primo tempo in cui i gialloblu hanno condotto per tutta la frazione le danze. Nella ripresa è mancata la stessa costanza e determinazione, con Follonica abile ad approfittarne. Chiuso il primo tempo 15-14, nella ripresa Pesci impatta 15 pari. La Pallamano Camerano non riesce a trovare sbocchi in attacco, i follonichesi toccano il 20-25 a cinque dal termine, con Covali che prova a scuotere i suoi ma non basta. Nel finale ci sono anche alcune decisioni arbitrali rivedibili ma la Pallamano Camerano deve arrendersi per 23-28.

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, Marinelli 2, Giambartolomei 4, Bilò 3, Gardi 5, Selmani 1, Francelli, Francinella, Simonetti, Covali 5, Antonelli, Boccolini 1, Vagnoni 2, Rossi All. Kokuca.

FOLLONICA: Manojlovic, Didone 1, Crauso 5, Salamone 7, Reneaud, Veliu 4, Toninelli, Pesci 6, Charmpis 5, Giannoni. All. Pesci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x