Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Paganico – Seconda vittoria consecutiva nello scontro diretto contro la Marsiliana e per  i bianconeri non sono più il fanalino di coda.
Montiano – Grande prova di forza della squadra di Alberto Corti che vince in maniera inequivocabile sul campo del temibile Cinigiano per 0 a 3.
C. Azzara – La formazione amiatina si conferma in un grande stato di forma espugnando il campo difficilissimo di Alberese rimanendo in scia a Montiano e Campagnatico.

Flop
Cinigiano – Sembra essere svanito l’effetto “Meacci” per gli amiatini che rimendiano un pesante passivo contro il Montiano.
Marsiliana – La squadra di Di Chiara che ci era sembrata in netta crescita nelle ultime giornate rimedia un ko pesante nello scontro diretto contro il Paganico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version