Connect with us

Calcio

Promozione, giornata decisiva in chiave salvezza e promozione

Published

on

GROSSETO – In Promozione questo turno di campionato può diventare decisivo per molte squadre.
Sia le formazioni di testa che quelle di coda sono chiamate ad un turno ad alto tasso di adrenalina.
In ballo posizioni chiave in classifica. È il caso di Forcoli Valdera e Monterotondo, uno scontro che può diventare decisivo per la formazione di Ballerini che deve riuscire a chiudere i conti con una vittoria o al minimo con un pareggio, per evitare di scivolare in ultima posizione di classifica.

Gara da ultima chiamata per un posto in paradiso ,quella che vedrà confrontarsi Atletico Maremma e Venturina.
I maremmani non possono più sbagliare, diversamente potrebbero mettere a rischio anche o playoff. Nelle fila di Lorenzini, si profila qualche assenza che certo in questo momento potrebbe far male. Partita clou della giornata è quella che che vedrà impegnato il Sant’Andrea delle meraviglie in casa della capolista Mazzola Valdarbia. Una partita che sembrerebbe a favore dei padroni di casa.

La squadra di mister Cinelli, ha dimostrato però di essere un cattivo cliente per chiunque. Interessante, per l alta classifica Atletico Etruria- Urbino Taccola. Con la formazione di Uliveto Terme, vogliosa di fare risultato per non perdere ulteriore terreno rispetto alla capolista . Stessa condizione del Cecina che ospita in casa l imprevedibile Saline. Infine Castiglioncello-Colli Marittimi è l’anticipo di sabato 2 aprile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x