Connect with us

Calcio

Grosseto-Siena: biglietti omaggio per under18 e over60 

Grosseto – In occasione della partita di domenica contro il Siena, la più importante della stagione, che si giocherà alle 14.30 allo stadio Carlo Zecchini, la società chiama a raccolta la città per sostenere la squadra e spingerla verso la salvezza. Proprio per questo i biglietti di Curva nord, Tribuna laterale nord e Tribuna laterale sud, saranno omaggio per gli under18 e per gli over60. Una promozione offerta grazie alla collaborazione con Distretti ecologici, che si accollerà il costo dei biglietti, per spingere una città intera verso l’impresa.  

I tagliandi per il derby sono acquistabili da oggi online sul circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com) oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Fino a sabato, compreso, i biglietti omaggio under18 e over60 si potranno fare direttamente sul sito di Ciaotickets o nei punti vendita aderenti al circuito, pagando un euro di prevendita, oppure direttamente il giorno della partita alla biglietteria di piazza Donatello, che aprirà alle 12.30, completamente omaggio senza pagare la prevendita.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x