Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, Filippo Vetrini: “Vittoria chiara che testimonia la bontà del nostro momento”

Published

on

Follonica – Intervenuto in sala stampa dopo il match contro il Tiferno Lerchi, il dg del Follonica Gavorrano Filippo Vetrini, ha così commentato la gara:
«Non abbiamo mai rischiato e abbiamo avuto diverse occasioni per rendere il risultato più rotondo, confermando il nostro ottimo momento. Il Poggibonsi è ancora in lotta per il campionato. Sette punti da recuperare a nove giornate dalla fine sono tanti, ma cercheremo di portare avanti il nostro obiettivo provando a prenderli, dando però un occhio anche all’Arezzo che è una squadra forte. In previsione delle tre partite in una settimana il mister ha girato la ruota e dai giovani sono arrivate delle prestazioni estremamente positive. Del Rosso ha fatto una partita eccellente, così come Ampollini che è rientrato domenica scorsa. Anche Berardi, viste le assenze di Dierna e Bruni, ha fatto un’ottima prestazione da difensore centrale. È stato un successo di gruppo contro una squadra che veniva da quattro vittorie consecutive. Una vittoria piuttosto chiara senza nessuna sofferenza che dimostra la bontà del nostro momento».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x