Connect with us

Calcio

Promozione, è l’ora del derby Monterotondo-Atletico Maremma

Published

on

GROSSETO – È la domenica del ‘ derby ” maremmano tra Monterotondo e Atletico Maremma. Gara fondamentale per entrambi , chi perde vede allontanarsi i propri obiettivi di classifica. Per i ragazzi di mister Lorenzini, un ulteriore sconfitta vorrebbe dire uscire definitivamente dal radar vittoria del campionato e rischiare l entrata nei playoff. Per la truppa di Ballerini, il rischio è di ritrovarsi davanti in classifica il Forcoli Valdera. Forcoli che sarà comunque impegnato in casa del Colli Marittimi rinfrancato dopo l ultima vittoria. Il Sant Andrea di Michele Cinelli , riceverà tra le mura amiche l Atletico Etruria. La formazione del presidente Così, zitta, zitta, vuol centrare i playoff, che ha dimostrato di meritarsi.
Urbino Taccola-Gabassi, Venturina-Sporting Cecina, sono gare che vedono favoriti la seconda e terza del torneo, ovvero Urbino Taccola e Cecina vogliosi di accorciare sulla capolista Mazzola Valdarbia , che incrocera i guantoni con il Saline.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x