Connect with us

Calcio

Promozione, oggi gustoso antipasto con Sporting Cecina-Monterotondo. Domani la diretta di Atletico Maremma-Colli Marittimi

Published

on

Venturina Monterotondo

GROSSETO – Dopo aver fatto incetta di vittorie domenica scorsa, le formazioni maremmane tentano di sfruttare il momento positivo in questo diciottesimo turno.
I primi a scendere in campo saranno , nella giornata di sabato ( ore 15)i ragazzi di Ballerini,che dopo aver battuto la capolista Mazzola Valdarbia, vorranno ripetersi in quel di Cecina contro lo Sporting. Trasferta insidiosa anche per il Sant’Andrea. La squadra di Michele Cinelli, la vera sorpresa di questo torneo, ha dimostrato di essere in grado di fare bottino pieno su tutti i campi. Ma la gara di giornata è quella che si disputerà al Michele Burioni di San Donato tra Atletico Maremma e Colli Marittimi.

Una sorta di spareggio tra due contendenti che vogliono vincere questo campionato. Una gara che i ragazzi di mister Lorenzini devono vincere per sfruttare al meglio il turno casalingo per puntare in alto. Molto in alto. Chiudono il quadro della giornata Atletico Etruria -Saline , sfida per la tranquillità. Forcoli Valdera-Castiglioncello, ultima spiaggia per i padroni di casa per riportarsi a sotto in classifica ed evitare la retrocessione diretta. Quindi, Mazzola Valdarbia- Venturina, con i primi della classe vogliosi di riprendersi in mano il campionato con una vittoria convincente. E mandare un segnale chiaro a tutti, noi non molliamo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x