Connect with us

Calcio

Atletico Maremma e Colli Marittimi: “In diretta per aiutare”. Le due società unite dalla solidarietà per il popolo ucraino

Published

on

Grosseto – Domenica 20 Marzo si disputerà a San Donato la gara di Promozione Toscana tra Atletico Maremma e Colli Marittimi.
In quest’occasione, le due società hanno organizzato una particolare diretta del match: tutti i proventi dagli sponsor saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Guardistallo e Casale Marittimo, per la loro opera di assistenza ai profughi del conflitto in Ucraina.
Anche gli spettatori potranno donare: per tutto il match sarà disponibile a schermo l’IBAN del Comitato della Croce Rossa. Invitiamo tutti gli spettatori a sostenere questa iniziativa, per aiutare le vittime dello spaventoso conflitto in corso.
La gara sarà trasmessa in diretta sulle rispettive pagine Facebook e sulla pagina Facebook e Canale YouTube di Risultati Calcio Dilettanti Grosseto e Provincia – GrossetoSport , che ringraziamo per il sostegno all’iniziativa.
Ci vediamo domenica, In Diretta per Aiutare
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x