Connect with us

Berretti

Primavera 3 – Niccolò Rotondo, il bomber in casa dell’Us Grosseto con il sogno di approdare in prima squadra

Published

on

Grosseto – Fare quattro reti in una partita è un obiettivo difficile da raggiungerlo, se poi ti succede nei professionisti (seppur in un campionato Primavera 3) è un giorno che ti ricorderai per tutta la vita.
E’ quello che però è accaduto sabato al centravanti dell’Us Grosseto, Niccolò Rotondo. I biancorossi infatti nell’ultimo turno di campionato si sono imposti per 4 a 3 contro la Vis Pesaro con una quaterna di reti dell’attaccante.
Rotondo chiude così la stagione con 8 gol in 15 presenze e già tanti occhi che si sono posati sul giocatore che già nella passata stagione aveva avuto richieste dall’estero, ma poi per questione di organizzazione ha preferito rimanere nella sua Grosseto.
E proprio il suo sogno nel cassetto è quello di approdare in prima squadra per difendere i colori della propria gente.
Adesso ci sarà da capire se sarà o meno aggregato alla rosa di mister Maurizi, dato che il campionato “Primavera 3” si è appena concluso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x