Connect with us

Calcio

Promozione, giornata da montagne russe

Sant'Andrea

GROSSETO – Giornata da montagne russe nel torneo di promozione per le compagine maremmane. Infatti, se l’Atletico Maremma in cerca di dare continuità ai propri risultati, sarà di scena in casa del Castiglioncello alla ricerca dei punti salvezza, avendo un turno sulla carta alla portata.

Di alta difficoltà sono gli incroci di Monterotondo e Sant Andrea che se la vedranno con Mazzola Valdarbia e Urbino Taccola, ovvero la prima e seconda della classe. Di buono c’è che sia la formazione di Ballerini che quella di Cinelli riceveranno in casa le due battistrada che certamente non vorranno perdere colpi e continuare nella corsa verso la vittoria finale.

La convinzione è che sia Monterotondo che Sant Andrea , per diversi motivi, non vogliono fare da vittime sacrificali e magari, fare un regalino ai cugini dell Atletico Maremma che con un eventuale vittoria e un passo falso delle due prime della classe, rientrerebbe prepotentemente in lotta per il campionato. Partita clou della giornata classifica alla mano è Colli Marittimi -Sporting Cecina , una sorta di spareggio per la terza posizione in graduatoria. Saline-Gambassi e Venturina Atletico Etruria , gare in chiave salvezza, completano il quadro di questa diciassettesima giornata.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x