Connect with us

Hockey

Hockey serie A2, il Cp Alice fa visita domenica al Forte dei Marmi

Il Circolo Pattinatori Alice Grosseto, dopo aver perso di misura e con qualche rammarico il derby con la capolista Castiglione, va a far visita domenica a un’altra corazzata del girone B di serie A2, l’SGS Impianti Forte dei Marmi, terza forza del campionato con 22 punti e con due gare da recuperare, che permetterebbero ai versiliesi di avvicinarsi al Sarzana, che occupa la seconda piazzata con 29 punti.

I biancorossi di Michele Achilli sono stati superati all’andata sulla pista Mario Parri per 5-3, al termine di una partita che Alice conduceva 3-2 all’inizio della ripresa e che è stata sul 4-4 fino a 9 minuti dalla sirena.

I grossetani cercheranno quindi di ripetere almeno quella bella prestazione anche se il Forte dei Marmi è cresciuto di rendimento.

Il Circolo Pattinatori visto all’opera nel derby con la regina Blue Factor è comunque una squadra che ha trovato la quadratura del cerchio, con una difesa granitica e un attacco rapido che sa mettere in difficoltà gli avversari. Doti che serviranno per i prossimi playoff. La squadra grossetana, dopo la trasferta a Forte dei Marmi, ha ancora due gare di regular season da disputare, domenica 3 aprile in casa con il CGC Viareggio dell’ex Massimo Mariotti e sabato 10 a Prato.

Ancora assente Leonardo Ciupi, Achilli ha convocato: Bruni, Raffaello Ciupi; Achilli, Salvadori, Borracelli, Rosati, Nerozzi, Alfieri, Esposto, Bianchi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x