Connect with us

Calcio

Olimpic Sansovino-Invictasauro, un finale non certo all’insegna della sportività

Published

on

Grosseto – E’ stata una partita combattuta e ben giocata quella tra Sansovino ed Invictasauro con la squadra di Gabriele Maggio che ha dato del filo da torcere alla corazzata aretina che sicuramente vincerà meritatamente il proprio girone in campionato.
Unico neo il “caldo” finale con alcuni tesserati che sono venuti a contatto (per fortuna niente di grave ndr) forse anche perché c’era stato qualcosa già in partita e sicuramente l’esultanza, come si evince dai filmati ripresi sulla pagina ufficiale Facebook dell’Olimpic Sansovino, non ha aiutato certamente a stemperare gli animi.
Ci stiamo sempre più accorgendo che con l’utilizzo della tecnologia, dove in pratica in ogni terreno di gioco ci sono presente o le telecamere o tanti telefonini non sfugge più niente.
Ed allora sarebbe bello a livello generale dare sempre l’esempio della sportività.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

veramente la qaudra del presidente brogelli è riconosciuta per la sua sportività e per ilsuo non attaccamento al risultato.peccato

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x