Connect with us

Calcio

Academy Porcari-Belvedere Grosseto: le pagelle. Bene la fase difensiva, male in attacco

Published

on

Belvedere 6 – La squadra affronta bene la partita contro un avversario ostico che aveva in più una panchina più lunga e con maggiori soluzioni. Il sogno della semifinale sfuma a due minuti dal termine.
Storai 6,5 – Non è chiamato ad interventi prodigiosi, ma quando deve intervenire lo fa sempre in maniera ottimale. Incolpevole sulle due reti subite.
Pecciarini 6 – Svolge il proprio operato sulla corsia di destra, facendosi vedere anche in fase offensiva. Un guaio muscolare lo toglie dalla partita.
dall’ 8′ st. Dell’Aversana 6 – Entra a partita in corso e nonostante abbia un problemino alla caviglia stringe i denti.
Blanchard 6,5 – Usa la sciabola o il fioretto a seconda dell’occasione. Si fa vedere spesso anche in propensione offensiva, non sbaglia niente.
Tosoni 6 – Con l’uscita di Pecciarini scala a destra e cerca di chiudere tutte le incursioni avversaria.
Marretti 6 – Si conferma come giovane interessante, si adatta alla partita ed alle varie posizioni in cui viene chiamato a giocare.
Gentili 6 – Dirige come sempre con grande maestria ed esperienza la difesa.
De Carolis 5,5 – Qualche buona giocata e serpentina, ma da uno delle sue qualità ci si attende qualcosa di più.
Saloni 6 – Solita partita di esperienza e di sostanza. E’ costretto ad uscire prima della fine del primo tempo per un problema fisico.
dal 44′ pt. Zaccariello 5,5 – Prova di grande quantità e sostanza, ma spesso è troppo impreciso.
Vento 5 – Cerca di tenere alta la squadra e quando viene sostituito la squadra ne risente. Purtroppo non si rende mai pericoloso.
Cosimi dal 19′ st. 5 – Dovrebbe dare con la sua qualità la giocata alla squadra di Renaioli, ma non entra bene in partita.
Amorfini 5 – Il voto negativo è per l’ingenua espulsione che rimedia con un doppio giallo che è identico a quello rimediato dal giocatore avversario.
Anichini 6,5 – Trova il gol su rigore e si danna su tutto il fronte offensivo per 120 minuti. Finisce esausto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x