Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, Belvedere Grosseto ed Invictasauro in campo domani per i quarti di finale

Published

on

Grosseto – Sarà un mercoledì importante per le sfide di Coppa Toscana di prima categoria con Belvedere Grosseto ed Invictasauro che saranno impegnate in trasferta per i quarti di finale rispettivamente contro i lucchesi dell’Academy Porcari e gli aretini dell’Olimpic Sansovino.
Due squadre di assoluto livello che stanno ben figurando nei rispettivi gironi.

L’Academy Porcari è secondo in graduatoria ad un punto di distanza dalla coppia formata da Torrelaghese e Pietrasanta, mentre il Sansovino è ampiamente in vetta al girone “F” e che annovera tra le proprie fila giocatori di assoluto livello come Vasseur.

Insomma due gare ad alto coefficiente di difficoltà anche se siamo sicuri che le nostre squadre sapranno ben comportarsi.
Ricordiamo che il passaggio del turno si gioca su singola partita ed in caso di parità si arriverà fino ai tempi supplementari, poi passerà il turno la squadra ospite.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x