Connect with us

Ciclismo

La sezione U.N.V.S. “V.Ciabatti “celebra il 60° dalla sua fondazione, con il patrocinio della VIII\ Maremmana, manifestazione cicloturistica

Published

on

La sezione U.N.V.S. “V.Ciabatti , che questanno celebrerà il 60° dalla sua fondazione, ha concesso il patrocinio alla VIII\ Maremmana, manifestazione cicloturistica fra le più importanti anche per il numero di partecipanti da tutta Italia, che si svolgerà per le strade del Comune di Castiglione della Pescaia domenica 8 maggio 2022.

La presentazione della caratteristica manifestazione, organizzata come di consueto dai F.lli Saletti, si svolgerà venerdì 18 p.v. alle ore 18 all’hotel Granduca di Grosseto in via Senese.

Verranno fra l’altro esposte bici d’epoca, per comprendere l’ evoluzione del ciclo sportivo fino ai

 giorni nostri.Saranno presenti iSindaci dei Comuni Castiglione della Pescaia e di Grosseto, oltre ex campione

del mondo Paolo Bettini, il mancianese Massimiliano Lelli, Enrico Grimani e il maremmano acquisito Mirco Balducci ex campione del mondo mountain bike.

Serata interessante dove si parlerà, fra l’altro, di cicloturismo e della sicurezza in bici e di promozione territoriale per la Maremma.

Gradita la partecipazione degli sportivi oltre ai soci e segui dopo le ore 20 il consueto conviviale, necessario essere in possesso del green pass rafforzato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x