Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano atteso dalla prestigiosa trasferta di Arezzo

Published

on

Gavorrano – Match di prestigio per il Follonica Gavorrano che domani sarà di scena contro il blasonato Arezzo. I ragazzi di Marco Bonura arrivano alla sfida con un punto di vantaggio e con l’amaro in bocca di aver perduto lo scontro diretto domenica scorsa al “Malservisi Matteini” contro il San Donato Tavarnelle.

All’andata i minerari si imposero con un netto 3 a 0, un risultato che non fu mai in discussione fin dalla prime battute di gioco.
Domani però sarà tutta un’altra storia, con gli amaranto che vogliono i tre punti per continuare a sperare nel primo posto come dichiarato in settimana da Calderini.
“La speranza è l’ultima a morire e finché la matematica non ci condanna, il nostro obiettivo resta il primo posto”.

In casa Follonica Gavorrano invece si deve ripartire dal bel gioco e soprattutto si deve evitare di fallire le numerose occasioni create.
In casa Arezzo Magliocca, Giofrè e Lazzarini sono out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version