Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, il Pitigliano prova a riaprire il campionato. Domenica la sfida alla capolista

Published

on

Grosseto – Prima giornata del girone di ritorno in Terza categoria col big match di giornata che andrà in scena a Pitigliano. Sul campo dell’Aurora infatti arriva la capolista Santa Fiora: quarta contro prima in classifica per un confronto che oppone due formazioni in buona salute. Osservatore interessato è l’Aldobrandesca, che in casa attende il Braccagni. Per i biancoverdi, in caso di risultato favorevole da Pitigliano, ci sarebbe l’occasione di rifarsi sotto alla capolista. Ma prima c’è da battere i gialloverdi. Lo Scarlino si sottopone ad una trasferta lunghissima, con quasi due ore di viaggio, per arrivare a Semproniano nel tentativo di rimanere in scia alle prime della classe. L’Orbetello Scalo, privo di molti giocatori, sarà a Sticciano, mentre interessante il match tra Batignano e Atletico Grosseto.

Il programma: Aldobrandesca-Braccagni, Pitigliano-Santa Fiora, Batignano-Atletico Grosseto, Capalbio-Alta Maremma, Semproniano-Scarlino, Sticciano-Orbetello Scalo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x