Connect with us

Calcio

La rivincita di Lorenzo Ferrigato che espugna il “Niccolai” di Manciano

Published

on

Orbetello – Si erano “lasciati” a dicembre, come in genere finiscono i grandi amori. Si comprende che può accadere, ma c’è sempre qualcosa che ti ferisce.
Così si potrebbe riassumere la storia tra il Manciano di Daniele Antolovic e Lorenzo Ferrigato che è tornato quest’oggi al “Niccolai” con la voglia della rivincita nei confronti del suo ex tecnico, ma questa volta con i “gradi” di allenatore.
Ha battuto il mister che non dava all’ex giocatore biancorosso lo spazio che credeva di meritare.

Ha appeso allora gli scarpini da calciatore e ha iniziato la sua nuova avventura alla guida della squadra del proprio paese insieme a Fratini.
Tre partite e sette punti conquistati ed un passo di cambio della formazione lagunare che adesso può tornare a sperare nel miracolo della salvezza, obiettivo che fino a qualche settimana fa era quasi impensabile.

Naturalmente niente è stato fatto e domenica subito sotto con una squadra ostica come il Ponte d’Arbia, anche se il “Vezzosi” può essere un fattore determinante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x