Connect with us

Berretti

Primavera 3: pari a reti bianche tra Imolese e Grosseto

Imola – Reti inviolate fra la Primavera ed i coetanei dell’Imolese, nella settima gara del girone di ritorno. Biancorossi a rosa ristretta ma bravi a tener testa ai meglio classificati avversari, chiudendoli spesso e volentieri nella loro metà campo. Insidioso Columbu con un paio di ripartenze in velocità ma anche Battistoni e Rotondo. Brividi per la traversa colpita al 20’ della ripresa dai padroni di casa ma gli unionisti non rischiano più attaccando con continuità. Pericolo anche da un contropiede di Trombini, subentrato a due compagno.

Prossimo impegno dei torellini fra due settimane in casa contro la Vis Pesaro, dopo il turno di riposo.

Imolese-Grosseto 0-0
IMOLESE: Luciani, Morara, Rocchi, Fini, Ballanti, Bizzini, Barlotti, Dalmonte, Zannoni, Capozzi, Lombardi. A disposizione: Romagnoli, Mariotti, Cerè, Grassi, Benedettini, Guidi, Castaldo, Liverani, Di Riso, Sanchez, Hysy. All. Sintini.
GROSSETO: Di Bonito, Falconi, Mema, Passalacqua, Veronesi, Simi, Battistoni, Bernardi, Galli, Rotondo, Columbu. A disposizione: Comi, Testa, Presicci, Bruni, Trombini. All. De Luca.
ARBITRO: Mantelli di Bologna; assistenti Del Prete di Imola e Ventura di Bologna.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x