Connect with us

Calcio

Juniores Regionali, il Forcoli Valdera espugna il campo dell’Invictasauro

Published

on

Invictasauro-Forcoli Valdera 1-2
Invictasauro: Stefanini, Fantoni, Sonnini, Ercoli, Cappelli, Troiano, Stefi, Salazar, Pineschi, Conti, Martini A disposizione: Trinchini, D’Angelo, Calussi, ANtongini, Temperani, Scartabelli, Olandese, Sabatini, Cecconi All.: Angelini
Forcoli Valdera: : Romano, Monti, Pucci, Binocoli, Bracci, De Simone, Di Benedetto, Ferrera, Ciummei, Zaccaria, Migliarini A disposizione: Pantani, Marinari, Carrai, Crispino, Marinari All.: Citi
Marcatori: Pineschi, Ciummei, Carrai

Grosseto – Sconfitta immeritata per i ragazzi di Angelini che hanno dominato a lunghi tratti la partita. Nel primo tempo i grossetani creano 4 palle gol prima di trovare la rete del vantaggio con Pineschi che si libera dell’uomo e fa partire un bel tiro che si insacca sotto la traversa.
I padroni di casa continuano a spingere sull’acceleratore e sfiorano in raddoppio prima con Conti dopo una bella azione corale, poi ancora con lo stesso numero dieci che si far spingere la conclusione da Romano.
Nel secondo tempo black out nei primi cinque minuti con la palla giocata dentro l’area dai ragazzi di Angelini e da un errore in fase di importazione ne approfitta l’attaccante Ciummei che batte Stefanini. gol dell’attaccante .
Su contropiede arriva anche il gol del sorpasso, ma il fallo in fase offensiva non rilevato dal direttore di gara è evidente. Carrai mette in rete il gol vittoria.
I padroni di casa continuano a spingere e a creare gioco ed occasioni, ma non riescono a trovare la via del pareggio.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version