Connect with us

Calcio

Grosseto contro il Teramo per l’impresa ed il calendario può aiutare i biancorossi

Published

on

Grosseto – Sarà una gara delicatissima quella che il Grosseto si appresta a disputare (ancora una volta in trasferta) sul campo del Teramo. I biancorossi ci arrivano dopo tre sconfitte consecutive dolorose (in particolar modo quella interna contro la Viterbese).
Mister Maurizi dovrà ancora una volta fare a meno di Capanni in attacco, Rabiu a centrocampo e sicuramente dello squalificato Ciolli in difesa.
Si recupererà Cretella e Raimo, mentre un tentativo verrà fatto per Peretti.

Questo il cammino che attende i biancorossi:

Tutto non è perduto come si può vedere da quello che attende i maremmani con pochi scontri diretti e con squadre che specialmente negli ultimi turni potrebbero avere ancora poco da chiedere al campionato.
L’importante è di non perdere lunghezze nei prossimi incontri e sperare nel rush finale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
1 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che l’ IMPRESA che avverrà domani a Teramo sia diversa da quelle di Reggio Emilia e di Ancona, perché imprese come queste ultime ci stanno portando dritti in serie D, mi sembra.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version